Social Wall

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
18 hours ago
la traccia
Anche le gare provinciali di atletica sono state unoccasione di sfida, tifo e amicizia.

Anche le gare provinciali di atletica sono state un'occasione di sfida, tifo e amicizia. ... Leggi di piùLeggi di meno

2 days ago
la traccia

Dopo aver creato dei bellissimi spaventapasseri, i bambini di terza si dedicano alla coltivazione di nuove piantine nel loro orto! 🌱 ... Leggi di piùLeggi di meno

1 CommentComment on Facebook

Bravi ragazzi ma anche l.insegnanti buone idee

1 week ago
Water is life! 💧
Le classi prime si sono scambiate conoscenze e buoni consigli per salvaguardare questo bene prezioso.

Water is life! 💧

Really good work 👏👏👏

1 week ago
la traccia
Corpi liberi e in movimento in preparazione delle gare di atletica!

Corpi liberi e in movimento in preparazione delle gare di atletica! ... Leggi di piùLeggi di meno

Bravi ragazzi

2 weeks ago
la traccia
Il secondo evento del ciclo Genitori a scuola 2024 vedrà ospite Luigi Ballerini, per continuare a mettersi in discussione e crescere insieme ai nostri ragazzi.

Il secondo evento del ciclo "Genitori a scuola 2024" vedrà ospite Luigi Ballerini, per continuare a mettersi in discussione e crescere insieme ai nostri ragazzi. ... Leggi di piùLeggi di meno

la traccia
Siamo felici di invitarvi al primo appuntamento del ciclo “Genitori a scuola 2024”.
Gli eventi, aperti a tutti e gratuiti, sono un’occasione per confrontarci su temi centrali nel percorso di crescita.

la traccia
Non arrendetevi: ecco il messaggio di  Aleksej Navalny che il giornalista Luigi Geninazzi, ex inviato in zone di guerra,  ha consegnato ai nostri ragazzi di terza media.

I nostri alunni hanno potuto paragonarsi  con un uomo che, a chi  lo condannava nel 2021, rispondeva: Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati!

"Non arrendetevi": ecco il messaggio di Aleksej Navalny che il giornalista Luigi Geninazzi, ex inviato in zone di guerra, ha consegnato ai nostri ragazzi di terza media.

I nostri alunni hanno potuto paragonarsi con un uomo che, a chi lo condannava nel 2021, rispondeva: "Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati"!

Taking the first steps to learn English 🇬🇧
Gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria hanno sostenuto oggi la certificazione Starters test, il primo livello della scala Cambridge English!

"Taking the first steps to learn English" 🇬🇧

4 weeks ago
la traccia
Anche questanno è iniziato il percorso di orientamento per le classi seconde per accompagnare, passo dopo passo, alla scelta della scuola superiore.

Grazie a Luigi Ballerini che, come ogni anno, ha dato il via al percorso con alunni e genitori!

Anche quest'anno è iniziato il percorso di orientamento per le classi seconde per accompagnare, passo dopo passo, alla scelta della scuola superiore.

Carica più post